Acido Folico

folico bg-2.jpg
ACIdo folico
Utilizzato come forma di prevenzione dell'anemia, malattie cardiovascolari e neurologiche
Фолиевая Кислота - Folic Acid

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 100 compresse

Composizione: → Scarica

Consigli per l'uso: Gli adulti - una compressa 1 volta al giorno con i pasti

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Data di scadenza: 2 anni dalla data di produzione

Classificazione: 

Metabolismo

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero di registrazione che ti permetterà di acquistare i prodotti Coral Club con uno sconto del 20%!

Cos'è l'acido folico?

Acido Folico in compresse di Coral Club è un integratore alimentare consigliato alle donne in gravidanza, in quanto favorisce la sintesi delle cellule ematiche e nervose, la riproduzione del DNA e dell'RNA e il normale sviluppo dei tessuti embrionali. L'acido folico viene utilizzato come forma di prevenzione dell'anemia, delle malattie cardiovascolari e neurologiche.

Aiuta a stimolare l'attività del sistema cardiovascolare

Aiuta a prevenire l'anemia di varie eziologie

Aumenta l'efficacia del trattamento delle malattie della pelle

Nel 1941, l'acido folico (vitamina B9) è stato isolato dalle foglie verdi di spinaci e prezzemolo, motivo per cui ha preso il nome (dal latino folium - 'foglia'). Quando si cucinano cibi contenenti questa vitamina, il 90% di essa viene distrutto, quindi oggi una donna su due ha una carenza di acido folico. È significativamente più alto nelle donne che assumono ormoni e alcol. La situazione può essere migliorata reintegrando la mancanza di vitamina con l'aiuto dell'integratore alimentare "Acido folico". Questo prodotto è una fonte di acido folico, essenziale per la sintesi delle cellule del sangue e dei neuroni, per la riproduzione del DNA e dell'RNA. La vitamina B9 è necessaria anche per il normale sviluppo dei tessuti embrionali durante la gravidanza.

Svolge un ruolo decisivo nella sintesi dell'adrenalina;

Previene le anomalie fetali durante lo sviluppo intrauterino;

È utile per la crescita e lo sviluppo di tutti i tessuti e gli organi del feto;

Interferisce nella regolazione dei processi di formazione delle cellule del sangue e nella sintesi dell'emoglobina;

È molto importante nel prevenire l'insorgenza di anemie di varie eziologie;

Azione dei principi attivi
 

Acido folico. Una mancanza di acido folico interrompe il sistema anticoagulante del sangue, che può portare ad un aumento della formazione di trombi. L'acido folico ripristina la struttura del tessuto nervoso e svolge un ruolo importante nella produzione di adrenalina.

La vitamina B9 previene le anomalie fetali intrauterine. Durante la gravidanza, partecipa alla formazione del sistema nervoso fetale, la placenta, è necessaria per la divisione cellulare, la crescita e lo sviluppo di tutti gli organi e tessuti. È utile anche durante l'allattamento al seno e per alleviare la depressione post-partum.

Insieme alla vitamina B12, l'acido folico partecipa alla regolazione dei processi di emopoiesi, nella sintesi dell'emoglobina, è un componente indispensabile per la riproduzione dei globuli rossi - eritrociti, globuli bianchi - leucociti. Pertanto, previene lo sviluppo di anemie di varie eziologie.

Inoltre, l'acido folico migliora le prestazioni mentali e fisiche, svolge un ruolo significativo nella prevenzione dell'aterosclerosi e delle malattie cardiovascolari correlate. Sotto la sua influenza, si verificano cambiamenti favorevoli nei lipidi nel sangue e il contenuto di colesterolo nel siero del sangue diminuisce.

La vitamina B9 aumenta l'effetto clinico nel trattamento di psoriasi, eczema, dermatiti.

 

Se assunto insieme alla vitamina B12, aiuta a levigare la pigmentazione della pelle, la vitiligine e aiuta con l'acne (punti neri).

Non è un medicinale

Prodotti simili

Pau D'Arco

  • Aiuta contro processi infiammatori di varia localizzazione;

  • Utile in caso di disturbi respiratori;

  • Ha un effetto benefico contro le lesioni cutanee purulente;

Vai al prodotto

Integratore alimentare

Pau D'Arco con Selenio

  • Aiuta contro processi infiammatori di varia localizzazione;

  • Utile per disturbi respiratori;

  • Ha un effetto benefico contro le lesioni cutanee purulente;

Integratore alimentare