Coral alfalfa
Fonte di minerali, vitamine, aminoacidi essenziali, fitoestrogeni. Ha un effetto rinforzante generale su tutto il corpo, ne aumenta la vitalità
alfalfa new.png

Coral AlfAlfa

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 120 capsule

Informazioni nutrizionali: → Composizione

Consigli per l'uso: Adulti - 2 capsule 2 volte al giorno durante i pasti.

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

Colesterolo

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

A che cosa serve Coral AlfAlfa?

L'erba medica è una fonte vegetale naturale di minerali, vitamine, aminoacidi essenziali, fitoestrogeni. Ha un effetto rinforzante generale su tutto il corpo, ne aumenta la vitalità. Il rapporto ottimale tra polvere di erbe e concentrato di succo di erbe migliora l'effetto positivo complessivo del prodotto.

Riduce i livelli di colesterolo nel corpo

Ha un effetto rinforzante generale su tutto il corpo

È utile per le donne durante la menopausa e aumenta l'allattamento nelle madri che allattano

Coral Alfalfa di Coral Club ha un effetto versatile sulla salute, essendo un ottimo rimedio profilattico per molti disturbi. Oltre all'erba medica, il nuovo prodotto contiene succo di foglie concentrato, che ne aumenta l'effetto positivo. L'uso di "erba reale" aiuta ad aumentare la vitalità, aumenta l'efficienza, è utile per le persone con problemi di salute, che soffrono di indigestione, intossicazione, che hanno problemi del sistema genito-urinario.

Aumenta la vitalità del corpo;

Riduce i livelli di colesterolo nel corpo

Migliora la condizione dei vasi sanguigni;

Arricchisce il sangue di ossigeno, insieme alle proteine ​​aiuta a ripristinare le mucose del tratto gastrointestinale;

È utile per le donne durante la menopausa e aumenta l'allattamento nelle madri che allattano;

Come funziona?

Le foglie di erba medica contengono otto aminoacidi essenziali non riproducibili dall'organismo umano, vitamine A, B1, B2, B6, D2, D3, E e K, minerali, soprattutto calcio, fosforo e fluoro, saponine, isoflavoni, ecc. La presenza di vitamina K rende l'erba medica un efficace agente antiemorragico che previene emorragie e sanguinamenti.

 

La medicago sativa fa parte della famiglia delle leguminose e si distingue per la sua ricchezza di sostante nutritive (aminoacidi essenziali, vitamina A, vitamine del gruppo B, D, E e K, minerali come calcio, ferro, potassio, magnesio, e anche clorofilla, saponine, isoflavoni e flavonoidi).

Grazie alle saponine, la pianta è in grado di abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Non solo previene i cambiamenti aterosclerotici nelle pareti dei vasi sanguigni, ma aumenta anche la loro elasticità, viene utilizzato per abbassare la pressione sanguigna.

L'erba medica ha un effetto regolatore sulla permeabilità dei vasi sanguigni e sui processi redox.

 

Gli isoflavoni svolgono un’attività estrogenosimile, pertanto l'erba medica è raccomandata alle donne che attraversano la fase della menopausa; l’erba medica aumenta inoltre la produzione di latte nelle madri che allattano al seno. 

 

È anche un blando diuretico (normalizza l'equilibrio idrico e favorisce l'escrezione dei sali di acido urico dall'organismo).

Non è un medicinale

Prodotti simili

Pau D'Arco

  • Aiuta contro processi infiammatori di varia localizzazione;

  • Utile in caso di disturbi respiratori;

  • Ha un effetto benefico contro le lesioni cutanee purulente;

Vai al prodotto

Integratore alimentare

Pau D'Arco con Selenio

  • Aiuta contro processi infiammatori di varia localizzazione;

  • Utile per disturbi respiratori;

  • Ha un effetto benefico contro le lesioni cutanee purulente;

Integratore alimentare