Coral Artichoke

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 Capsule

Composizione: Estratto di carciofo 300 mg;

Betaina 50 mg;

 Estratto del cardo mariano 40 mg;

Estratto di soffione 20 mg;

eccipienti.

 

Che cos'è Coral Carciofo?

«Coral Artichoke» è il miglior amico del fegato! I migliori epoprotettori vegetali in questo prodotto – carciofo, cardo mariano, soffione, betaina fanno l’effetto salubre al fegato e dotti biliari, assicurano detossificazione e protezione dell’organismo, migliorando la funzione degli organi intestinali e le condizioni di salute in generale.

Agisce beneficamente sul fegato

Normalizza il metabolismo

Favorisce l'escrezione delle tossine

Coral Carciofo in capsule è particolarmente raccomandato a chi ha problemi di pelle, a chi fuma, abusa di alcol o vive in condizioni ambientali sfavorevoli alla salute.

Hanno l'azione purificante e coleretico;

Velocizza l’eliminazione dei liquidi eccessivi;

Normalizza i processi di ricambio e digestione;

Rinforza le proprietà protettive del fegato;

Ha un effetto positivo sul sistema di digestione;

Coral Artichoke

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 1 capsula 2 volte al giorno durante il pasto

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di Artichoke

Carciofo è un prodotto dietetico prezioso di gusto piccante nocciola. Il suo vantaggio indubitabile è l’evidente effetto positivo epaprotettivo. Le sostanze attive del carciofo sono acidi caffeilchinici, silimarina, flavonoidi, e hanno azione purificante e coleretico. Abbassano il livello di cholinesterase, diminuiscono l’uscita di grassi e lipidi e fanno un effetto salubre. Inoltre, carciofo velocizza l’eliminazione dei liquidi eccessivi e composizione degli azotati. Nutrendo l’organismo con le materie utili, proteine, vitamine A, C, B1, B2, carotina, minerali carciofo normalizza i processi di ricambio e digestione.

Cardo mariano si usa con successo per aiutare in caso di diversi disturbi epatici. L’estratto di cardo mariano è suggerito dall’Istituto di Nutrizione РАМН come un rimedio profilattico per le regioni con violazioni ambientali. Questa pianta salubre contiene una sostanza bioattiva abbastanza rara silimarina, oltre di altri 200 componenti preziosi. La pianta rinforza la produzione di bile, la funzione secretore e motoria del tratto intestinale, rinforza le proprietà protettive del fegato contro infezioni e intossicazioni (incluso con cloro, radiazione, farmaci, alcol, anche con i funghi più pericolosi velenosi come fungo moscario).

Soffione è molto popolare in Europa. Le sostanze amare eccitano l’appetito e assistono a digestione, hanno effetto coleretico, diuretico e purgante. L’estratto di soffione appartiene ai rimedi tonificanti più preziosi.

Betaina è un componente lipotropo di origine vegetale. Normalizza il ricambio lipidico nel fegato, il livello di colesterolo nel sangue, partecipa ai processi di ricambio e facilita la produzione dell’energia. Questa sostanza ha un effetto positivo sul sistema di digestione.

Ti può anche interessare:

Salvaguardia dell'intestino

  • Benessere globale dell'intestino;

  • Migliora tutto il processo digestivo;

  • Ottimizza il metabolismo e l'equilibrio vitaminico;

Programma di Coral Club

Programma per disintossicazione fegato di Coral Club

Disintossicazione fegato

  • Neutralizzazione delle sostanze nocive;

  • Mantiene le funzioni del fegato al massimo livello;

  • Protegge le cellule del fegato;

Programma di Coral Club

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

  • Bianco Instagram Icona

L'indirizzo del negozio ufficiale:

  • Viale Gramsci 254, Modena, 41125

  • Via Coriano, 58 ; Blocco 34 F, Rimini (RN), 47924

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved