
B-Kurunga
Integratore alimentare
Paese produttore: Russia
Forma di produzione: 90 Compresse
Composizione: Microrganismi probiotici (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus), non meno di 1x107 CFU/g;
zinco (ossido) 0,6 mg 599.25 (quantità per 1 compressa);
zinco (ossido di zinco), mg 0.6 (quantità per 1 compressa)
Che cos'è B-Kurunga?
B-Kurunga di Coral Club è un prodotto suggerito per sostenere l’organismo che soffre da disbatteriosi, malattie del tratto intestinale, per rinforzamento del sistema immunitario durante le infezioni virali, batteriche, infiammazioni allergiche e altre infiammazioni della cavità orale.
Aumenta le difese immunitarie
Favorisce un'agevole digestione
Aiuta a tenere in salute la pelle
La provenienza naturale dei principali probiotici del kurunga fa sì che questo prodotto sia estremamente equilibrato e agisca nel miglior modo sulla microflora dell'intestino.
Favorisce un'agevole digestione;
È un ottimo prodotto per prevenire le allergie;
Aiuta a mantenere la salute della pelle;
Rinforza le capacità difensive dell'organismo;
Agisce nel miglior modo sulla microflora dell'intestino;
B-Kurunga

Paese produttore: Russia
Forma di produzione: 90 compresse
Raccomandazioni per l'uso: 2 compresse 2 volte al giorno durante i pasti (adulti). Si consiglia di contattare il proprio raccomandante o dietologo.
La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!
Proprietà dei principi attivi di B-Kurunga
La salute di una persona umana dipende in maggior parte dalla condizione dell’intestino e di microflora. «B-Kurunga» ha l’effetto positivo sulla condizione e attività biologica della microflora intestinale.
Come parte della razione quotidiana «B-Kurunga» normalizza la funzione del tratto gastrico-intestinale, aumenta le capacità protettive dell’organismo dalle malattie varie, aumenta la resistenza e tono generale.
B-Kurunga di Coral Club contiene colture probiotiche (lattobatteri) simili a quelle contenute nella bevanda denominata “kurunga”. Questa tradizionale bevanda è largamente conosciuta sin dall’antichità sia in Asia centrale che settentrionale proprio per le sue proprietà curative. Il suo uso regolare fungeva da sostegno per la salute dell’apparato digerente e rinforzava le capacità difensive dell'organismo, quando le condizioni di vita imponevano un'alimentazione poco variata e il nomadismo.
La provenienza naturale dei principali probiotici del kurunga (Lactobacillius acidophilus e Lactobacillius delbruecki subsp bulgaricus) fa sì che questo prodotto sia estremamente equilibrato e agisca nel miglior modo sulla microflora dell'intestino. Per potenziale l’effetto benefico delle culture probiotiche l'integratore è arricchito con zinco. È noto che lo zinco interviene nei processi di regolazione delle funzioni del sistema immunitario e nella formazione di una adeguata riposta immunitaria; innalza inoltre lo status antiossidante.
Ti può anche interessare: