B-Kurunga

Integratore alimentare

B-Kurunga
Un prodotto per sostenere l'organismo affetto da disbiosi, malattie del tratto intestinale, rafforzare il sistema immunitario
Би Курунга - B Kurunga

Paese produttore: Russia

Forma di produzione: 90 compresse

Composizione:

  • Microrganismi probiotici (Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus), non meno di 1x107 CFU/g

  • Zinco (ossido di zinco), mg..... 0.6 (quantità per 1 compressa)

Consigli per l'uso: Adulti - 2 compresse 2 volte al giorno durante i pasti

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza e allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare prodotti Coral Club con uno sconto del 20%!

Che cos'è B-Kurunga?

B-Kurunga di Coral Club è un prodotto consigliato per supportare l'organismo affetto da disbiosi, malattie del tratto intestinale, per rafforzare il sistema immunitario in caso di infezioni virali, batteriche, infiammazioni allergiche e altre infiammazioni del cavo orale.

Rafforza le difese immunitarie

Promuove una facile digestione

Aiuta a mantenere la pelle sana

L'origine naturale dei principali probiotici kurunga fa sì che questo prodotto sia estremamente equilibrato e funzioni al meglio sulla microflora intestinale.

Promuove una facile digestione;

È un ottimo prodotto per prevenire le allergie;

Aiuta a mantenere la pelle sana;

Rafforza le capacità protettive del corpo;

Migliora la microflora intestinale;

Azione dei principi attivi

Bi-Kurunga contiene colture probiotiche (lattobacilli) simili a quelle che si trovano nella bevanda kurunga. Questa bevanda tradizionale è ampiamente conosciuta fin dall'antichità nei paesi dell'Asia centrale e settentrionale per le sue proprietà curative. Il suo uso regolare ha mantenuto la salute dell'apparato digerente e rafforzato le difese dell'organismo in una dieta monotona e in una vita nomade.

 

L'origine naturale dei principali probiotici del kurunga - Lactobacillius acidophilus e Lactobacillius delbruecki subsp bulgaricus determina il loro rapporto ottimale nel prodotto per l'effetto più favorevole sulla microflora intestinale.

 

Per potenziare gli effetti positivi delle colture probiotiche, nel prodotto è incluso il minerale zinco. È noto che lo zinco è coinvolto nei processi di regolazione delle funzioni del sistema immunitario e nella formazione di una risposta immunitaria a tutti gli effetti e adeguata, e aumenta lo stato antiossidante.

Non è un medicinale

Prodotti simili

B-Kurunga

  • Aumenta la protezione immunitaria;

  • Promuove una facile digestione;

  • Aiuta a mantenere la pelle sana;

Integratore alimentare

Super-Flora

  • Previene la crescita di batteri patogeni nel tratto gastrointestinale;

  • Protegge il corpo dalle infezioni intestinali;

  • È di grande importanza per la vita dei bifidobatteri;

Integratore alimentare