B-Luron

Integratore alimentare

B-Luron
Complesso per la nutrizione e il ripristino del tessuto cartilagineo delle articolazioni
Би-Лурон - B-Luron
Speechmark

Ho bevuto B-Luron per la prima volta quando mio figlio più piccolo aveva circa 4 mesi. Ho un'ernia lombare, dall'età di 26 anni faccio le iniezioni... in più le mani hanno iniziato a farmi molto male, non ce la facevo più ☹️ Non lo so, forse è un effetto placebo, ma me ne sono dimenticata il dolore letteralmente in poche settimane! Dopo aver bevuto B-Luron, non ricordo di avere un'ernia 😁 Mio figlio ha quasi due anni, lo porto tra le braccia per strada, le braccia e la schiena sono a posto! 😄

Anonimo

Paese produttore: Germania

Forma di produzione: 2 bottiglie da 500 ml

Composizione: → Scarica

Consigli per l'uso: Adulti - 30 ml (2 cucchiai o 1 misurino) al giorno dopo i pasti.

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza, allattamento, disturbi del metabolismo dei carboidrati. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Metodo di archiviazione: Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce solare diretta, fuori dalla portata dei bambini, ad una temperatura non superiore a + 25 °C. Conservare la bottiglia in frigorifero dopo l'apertura.

Data di scadenza: 2 anni dalla data di produzione

Classificazione: 

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare prodotti Coral Club con uno sconto del 20%!

Che cos'è B-Luron?

B-Luron di Coral Club è un complesso ialuronico-condroitina per nutrire e ripristinare il tessuto cartilagineo delle articolazioni. Promuove la produzione del proprio liquido sinoviale e ha un effetto prolungato. Il collagene, che fa parte dell'acido ialuronico, aumenta l'idratazione, la densità e l'elasticità della pelle.

Stimola la produzione di liquido sinoviale

Aiuta a prevenire la degenerazione e le lesioni alle articolazioni, alla cartilagine e ai legamenti

Ha un effetto simultaneo su tutte le articolazioni

"B-Luron" di Coral Club non è inferiore in efficienza alle iniezioni intra-articolari di acido ialuronico, produce un effetto simultaneo su tutte le articolazioni.

Tutto sulle articolazioni: come funzionano, perché fanno male durante l'influenza, liquido sinoviale

Ha un effetto decisivo sull'attivazione del tessuto cartilagineo danneggiato;

Promuove la sintesi del liquido sinoviale e ne garantisce la quantità sufficiente;

Aiuta le articolazioni a funzionare correttamente;

Aiuta le articolazioni a mantenere le loro proprietà elastiche;

Allevia i dolori articolari, previene la loro degenerazione;

Proprietà dei principi attivi

Il complesso Hyaluron-Condroitina è una combinazione efficace dei principali materiali da costruzione della cartilagine: condroitina e acido ialuronico. La loro azione sinergica ben coordinata, comprovata da molti anni di ricerca, influenza l'attivazione delle cellule del tessuto cartilagineo danneggiato. E grazie alla forma liquida attiva, queste sostanze penetrano facilmente nelle cellule del sistema muscolo-scheletrico, fornendo il loro effetto curativo.

L'acido ialuronico si trova in molti tessuti del corpo umano: cartilagine, ossa, umor vitreo, valvole cardiache, pelle, liquido sinoviale. È il principale costituente del liquido sinoviale o articolare. Le nostre articolazioni non possono funzionare senza questo fluido. Un corpo giovane e sano produce da solo acido ialuronico nella quantità richiesta. Con l'età o per altri motivi, la sua sintesi nel corpo rallenta, ed è allora che iniziano i problemi alle articolazioni. Il liquido sinoviale nutre la cartilagine articolare ed è il principale lubrificante per essa, fornendo movimento e mobilità delle articolazioni. L'acido ialuronico assicura la sintesi del liquido sinoviale e la sua conservazione nella quantità richiesta: questo è uno dei suoi principali "doveri" biologici.

 

La condroitina è uno dei componenti del collagene che costituisce il tessuto connettivo delle articolazioni, e contribuisce quindi al loro normale funzionamento e al mantenimento delle proprietà elastiche. Inoltre, è incluso nella struttura della cartilagine articolare, riduce il dolore nell'articolazione, prevenendone la distruzione, inibisce l'attività degli enzimi che provocano l'infiammazione nel tessuto cartilagineo e aumenta la produzione di fluido intra-articolare. Svolge un ruolo primario nella sintesi dell'acido ialuronico stesso, e influenza anche il metabolismo del fosforo-calcio nella cartilagine.

 

Non è un medicinale

Prodotti simili

MagiCal

  • È necessario per la corretta formazione e rafforzamento del tessuto osseo, della cartilagine e dei legamenti;

  • Promuove il normale corso dei processi metabolici;

  • Promuove la guarigione dei tessuti, rafforza l'immunità;

Integratore alimentare

FlexiCor

  • Aiuta a mantenere la mobilità articolare e la flessibilità;

  • Rafforza ossa e articolazioni;

  • Riduce le sensazioni di rigidità;

Integratore alimentare