BioShape

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 140 Compresse

Composizione: Estratto di frutto di Garcinia cambogia 467 mg;

estratto di foglie di Gymnema 42 mg, cromo (picolinato) 40 mcg;

 complesso di aminoacidi: L-isoleucina 60 mg, L-lisina 57 mg, L-fenilalanina 52 mg di, L-glutammina, 50 mg, L-leucina 50 mg, L-metionina 50 mg, L-treonina 50 mg, L-arginina 50 mg, L-Valina 43 mg, L-istidina 30 mg, L-5-idrossitriptofano 1 mg; Vitamina C 10 mg, componenti ausiliari.

Che cos'è BioShape?

"BioShape" è un prodotto per correzione del peso. Il suo utilizzo nel processo di perdita di peso aiuta ad evitare intossicazione e il ritorno del peso perso dopo il corso. Il prodotto consente di ridurre al minimo il peso in eccesso, regolare l'appetito. Consigliato per carichi elevati durante i programmi di perdita di peso e la pulizia del corpo, degli atleti.

Riduce l'appetito

Aiuta a correggere il peso

Migliora il tono fisico

BioShape è un prodotto ideale per il calo di peso; farne uso durante un trattamento dimagrante permette di evitare le conseguenze negative di una dieta (intossicazione e ritorno al peso iniziale una volta finita la dieta); favorisce l’eliminazione del peso in eccesso e tiene sotto controllo l’appetito. Consigliato agli atleti durante intensi allenamenti e molto indicato nei programmi dimagranti e detossicanti.

Per i vegetariani un’impresa alquanto semplice, è reperire una adeguata fonte proteica salutare. La scelta di usare altre fonti come latticini o noci, può apportare un alto livello di grasso che comprometterebbe gli sforzi. Ora, da questo integratore di aminoacidi vegetali, è possibile ottenere le proteine di alta qualità di cui avete bisogno. BioShape™ è molto più biodisponibile di altre fonti proteiche!

Aiuta a ridurre il livello di zuccheri nel sangue;

Insieme ad un’alimentazione corretta seguita da un regolare esercizio fisico permette di correggere il peso;

Favorisce la rigenerazione delle cellule che producono insulina;

Riduce notevolmente lo stimolo al consumo di alimenti zuccherini;

Assicura il passaggio del glucosio dal sangue ai tessuti, per recare loro energia.

BioShape

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 140 compresse

Raccomandazioni per l'uso: 4 capsule con ½ bicchiere d’acqua 1 ora prima del pasto principale, mentre 1 ora prima degli altri due pasti, prendere 3 capsule con ½ bicchiere d’acqua.

Principi attivi

  • La gymnema silvestre è da sempre usata per ridurre il livello di zuccheri nel sangue. Il nome di questa pianta significa infatti nella lingua hindi proprio «distruttore di zucchero». La sua unicità consiste nel fatto che non stimola la produzione di nuova insulina, bensì favorisce un utilizzo migliore di quella già a disposizione. La gymnema silvestre contiene due principi attivi: l’acido gymnemico e la gurmarina.

  • L’acido gymnemico ha un effetto ipoglicemico giacché riduce l’afflusso di glucosio dall’intestino al sangue; migliora l’attività del pancreas favorendo la rigenerazione delle cellule che producono insulina.

  • La gurmarina agisce invece a livello dei recettori presenti sulla lingua, riducendo la percezione del gusto dolce: ciò riduce notevolmente lo stimolo al consumo di alimenti zuccherini – i principali alleati del sovrappeso. La gymnema è anche un potente tonico.

  • In India dai frutti di garcinia cambogia si è ricavato per secoli un estratto destinato a migliorare la digestione e ridurre il peso. La sostanza fondamentale è l’acido idrossicitrico, riscontrabile in pochissime specie vegetali; questo acido agisce in due direzioni: smorza l’appetito e blocca la formazione dei grassi; offre quindi validi risultati a chi desidera contrastare gli eccessi a tavola e combattere il sovrappeso o l’obesità; per giunta il suo effetto non presenta il classico effetto ricaduta: una volta terminata la sua azione non si prova il desiderio di mangiare più di prima.

  • Il cromo partecipa nel metabolismo dei carboidrati e insieme con l’insulina assicura il passaggio del glucosio dal sangue ai tessuti, per recare loro energia; favorisce l’accrescimento delle riserve di glicogeno nel fegato, riducendo così lo stimolo dell’appetito nel cervello. Una carenza di cromo nell’organismo genera al contrario un’irresistibile voglia di dolciumi.

  • Il complesso di aminoacidi è il materiale costitutivo di base per la biosintesi proteica. Gli aminoacidi agiscono efficacemente sul metabolismo lipidico e dei carboidrati; sono facilmente assimilabili e non comportano un apporto di calorie superflue, né generano sostanze tossiche di scarto.

Ti può anche interessare:

Hi-Fiber

Hi-Fiber

  • Normalizza la microflora batterica intestinale;

  • Favorisce una riduzione del colesterolo e del livello di zuccheri nel sangue;

  • Riduce il rischio di obesità;

Integratore alimentare

Coral Carnitina

Coral Carnitina

  • Aumenta la velocità di disintegrazione dei grassi;

  • Previene l’esaurimento nervoso, problemi con miocardio;

  • Aumenta la resistenza fisica ed attività mentale;

Integratore alimentare

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

I materiali sono presi dal sito ufficiale di Coral Club International

  • Bianco Instagram Icona

GLI INTEGRATORI CORAL CLUB NON SONO DESTINATI A DIAGNOSI, TRATTARE, CURARE O PREVENIRE QUALSIASI MALATTIA

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

Nikiforov Maxim, consulente indipendente Coral Club International

Viale Gramsci 254, Modena

P.IVA: 03828280366

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved