BP Phyto Control

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 Capsule

Composizione: Estratto di frutti di biancospino (Crataegus pinnatifida) 200 mg; Estratto di foglie di leonuro 130 mg; Estratto di fiori di Ibisco di Cina 100 mg; Estratto dei grani di caffè verde 70 mg; Estratto del radice di Scutellaria baicalina 30 mg; eccipienti.

Che cos'è BP Phyto Control?

«BP Phyto Control» è destinato per sostenere i vasi sanguigni e la pressione arteriosa in norma.

Il complesso degli estratti di piante aiuta ad rafforzare i vasi, migliorare il tono vascolare, stabilizza la circolazione e può prevenire l’infiammazione dei vasi.

Sostiene il tono dei vasi e la pressione arteriosa in

norma

Protegge i vasi sanguigni dallo stress ossidante

Rinforza la resistenza e elasticità delle pareti dei vasi

BP Phyto Control di Coral Club è formulato a partire da ingredienti vegetali bioattivi, ed è naturalmente fonte di flavonoidi, caffeina e tannini.

Questo integratore è indicato per normalizzare la pressione del sangue e regolare le funzionalità cardiovascolari. Ha inoltre proprietà moderatamente sedative e agisce positivamente sul sistema nervoso, e grazie alle capacità antiossidanti dei suoi componenti si rivela benefico per lo stato generale di salute.

Sostiene il tono dei vasi e la pressione arteriosa in

norma;

Migliora la circolazione e il processo metabolico del miocardio e nel cervello;

Rinforza il flusso del sangue nei vasi grandi e piccoli notevolmente;

Rinforza la resistenza e elasticità delle pareti dei vasi;

Riduce gli spasmi dei vasi e fa un effetto dolce e sedativo in generale abbassando la pressione arteriosa.

BP Phyto Control

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 2 capsule al giorno durante il pasto

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di BP Phyto Control

 

​Estratto di frutti di biancospino (Crataegus pinnatifida) è un componente vegetale di gran valore per le sue proprietà. In particolare biancospino è considerato uno dei migliori cardiotonici naturali che stimola delicatamente la funzione dei vasi. Facilità la dilatazione dei vasi coronarici e periferici, migliora la circolazione e il processo metabolico del miocardio e nel cervello. Fa un effetto moderato ipotensivo. Questo effetto è inerente alla frutta del gruppo flavonoidi (iperoside, quercitina) e acidi triterpeni (oleanolico, ursolico, crategico). Queste materie migliorano la circolazione sanguigna coronarico e celebrale, rinforzando il flusso del sangue nei vasi grandi e piccoli notevolmente. Inoltre abbassa il livello di colesterolo generale nel sangue che previene la formazione delle placche di colesterolo, inibiscono l’attività di prostoglandine e fermenti che provocano infiammazioni delle placche dentro i vasi sanguigni. La pianta contiene la vitamina C in abbondanza, un importante stabilizzatore delle fibre collagene che creano le pareti dei vasi.

Estratto dei grani di caffè verde in confronto al caffè tostato contiene la quantità massima degli acidi clorogenici salutari. Con elaborazione calda dei grani gli acidi vengono distrutti.

Gli acidi clorogenici nel sangue e dei lipoidi abbassano l’azione del dialdeide, un ossidante attivo di colesterolo e lipoproteine di bassa densità e dunque, aiutano a proteggere i vasi dallo stress ossidante e danni. La caffeina presente nei grani ha un effetto doppio sul livello di pressione arteriosa: se è in norma, non la cambia o alza un pò, se è bassa, la normalizza.

Estratto delle foglie di biancospino è la fonte bilanciata dei glicosidi di fenolo, flavonoidi e alcaloidi. Il complesso delle materie hanno un effetto rinforzante sulle arterie grandi e medie e capillari, riduce gli spasmi dei vasi e fa un effetto dolce e sedativo in generale abbassando la pressione arteriosa.

Scutellaria baicalina è una pianta dell’Estremo Oriente ben conosciuto dagli erboristi di Tibet e Altai. Con l’influenza dei suoi principi attivi i vasi si alargono e la circolazione di sangue si normalizza. Nello stesso tempo la scutgellaria favorisce il ritmo delle contrazioni cardiache, abbassando il carico elevato su miocardi.

Ibisco di Cina (rosa cinese) è la fonte degli acidi organici (citrico, malico, ascorbico), acido di ibisco, antociani, flavonoidi, fitosteroli che in complesso creano un effetto tonificante sui vasi sanguigni.

Ti può anche interessare:

Aqua Ox

  • Ottimizza l'attività del sistema nervoso centrale;

  • Migliorano la circolazione e la porosità dei vasi sanguigni;

  • Difendo le cellule dall’invecchiamento precoce;

Integratore alimentare

Coenzyme Q10

  • Regola l’attività dell’apparato cardiovascolare;

  • Accelera il recupero dopo intensi sforzi fisici, intellettuali e psichici;

  • Accresce la capacità contrattiva del miocardio e migliora il flusso sanguigno;

Integratore alimentare

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

+39 333 3704473

  • Bianco Instagram Icona

Gli integratori alimentari Coral Club. Non sono destinati a diagnosi, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia.

I materiali sono presi dal sito ufficiale di Coral Club International

Nikiforov Maxim, consulente indipendente Coral Club International

P.IVA: 03828280366

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved