АД Фито Контрол - BP Phyto Control

BP Phyto Control

Integratore alimentare

BP Phyto Control
Promuove la normalizzazione della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, aumenta l'elasticità dei vasi sanguigni grandi e piccoli

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 90 capsule

Composizione: → Scarica

Consigli per l'uso: Adulti - 2 capsule al mattino durante i pasti

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza, allattamento, ipertensione, aumento dell'irritabilità nervosa, ipertensione, insonnia. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti Coral Club con uno sconto del 20%!

Che cos'è BP Phyto Control?

BP Phyto Control è progettato per mantenere i vasi sanguigni e la pressione sanguigna entro limiti normali. Il complesso di estratti vegetali aiuta a rafforzare i vasi sanguigni, migliorare il tono vascolare, stabilizzare la circolazione sanguigna e può prevenire l'infiammazione vascolare.

Mantiene il tono vascolare e la normale pressione sanguigna

Protegge i vasi sanguigni dallo stress ossidativo

Rafforza la forza e l'elasticità delle pareti dei vasi

BP Phyto Control di Coral Club è formulato con ingredienti vegetali bioattivi ed è una fonte naturale di flavonoidi, caffeina e tannini.

Questo integratore ha lo scopo di normalizzare la pressione sanguigna e regolare le funzioni cardiovascolari. Ha blande proprietà sedative e un effetto positivo sul sistema nervoso, e grazie alle proprietà antiossidanti dei suoi componenti, è benefico per la salute generale.

Mantiene il tono vascolare e la normale pressione sanguigna;

Migliora la circolazione sanguigna nel muscolo cardiaco e nel cervello;

Migliora significativamente la circolazione sanguigna nei vasi grandi e piccoli;

Rafforza e migliora l'elasticità delle pareti dei vasi;

Ha un effetto rinforzante e tonico generale;

Azione dei principi attivi

L'estratto del frutto di biancospino è un prezioso componente vegetale in molte delle sue proprietà. In particolare, il biancospino è considerato uno dei migliori cardiotonici naturali che stimola dolcemente il lavoro dei vasi sanguigni.

Contribuendo all'espansione dei vasi periferici e coronarici, migliora la circolazione sanguigna e i processi metabolici nel muscolo cardiaco, nel cervello e ha un moderato effetto ipotensivo. Questo effetto è posseduto dal gruppo dei flavonoidi (iperoside, quercetina) e degli acidi triterpenici (oleanolico, ursolico, crategico) presenti nei frutti. Queste sostanze migliorano la circolazione coronarica e cerebrale, aumentando significativamente il flusso sanguigno nei vasi grandi e piccoli. Inoltre, riducono il livello di colesterolo totale nel sangue, prevenendo la formazione di placche di colesterolo, inibiscono l'attività delle prostaglandine e degli enzimi che causano l'infiammazione delle placche nei vasi. La pianta contiene anche molta vitamina C, un noto stabilizzatore delle fibre di collagene, da cui si formano le pareti vascolari.

 

L'estratto dei chicchi di caffè verde, a differenza del caffè tostato, contiene la maggior quantità di acidi clorogenici preziosi per la salute, poiché questi acidi vengono distrutti durante il trattamento termico dei chicchi. Gli acidi clorogenici riducono l'effetto della dialdeide, un agente ossidante attivo del colesterolo e delle lipoproteine ​​a bassa densità nel sangue e nei lipidi, il che significa che proteggono i vasi dallo stress ossidativo e dai danni. La caffeina presente nei fagioli ha un doppio effetto sulla pressione sanguigna: in condizioni normali non la cambia o la aumenta leggermente, e quando è bassa si normalizza.

 

L'estratto di foglie di Motherwort è una fonte equilibrata di glicosidi fenolici, flavonoidi e alcaloidi. Il complesso di sostanze ha un effetto rassodante sulle arterie grandi, medie e sui capillari, riduce il vasospasmo e mostra generalmente un lieve effetto sedativo, aiutando a ridurre la pressione sanguigna.

 

Lo zucchetto di Baikal è una pianta originaria dell'Estremo Oriente, ben nota agli erboristi tibetani e dell'Altai. Sotto l'influenza dei suoi principi attivi, si verifica vasodilatazione, la circolazione sanguigna ritorna alla normalità. Allo stesso tempo, la calotta cranica aiuta ad allineare il ritmo delle contrazioni cardiache, riducendo l'aumento del carico sul miocardio.

 

L'ibisco cinese (rosa cinese) è una fonte di acidi organici (citrico, malico, ascorbico), acido ibisico, antociani, flavonoidi, fitosteroli, grazie ai quali ha un generale effetto rinforzante e tonico sui vasi sanguigni.

Non è un medicinale

Prodotti simili

Omega 3/60

  • Supporta il normale funzionamento del sistema cardiovascolare;

  • Rafforza il sistema immunitario, riduce il rischio di sviluppo dell'aterosclerosi;

  • Riduce il colesterolo "cattivo", prevenendo la sua deposizione nei vasi sanguigni;

Integratore alimentare

CardioPack

  • Utile in caso di intensa attività fisica;

  • Utile per regolare il tono muscolare;

  • Fornisce un supporto ottimale per il cuore e il sistema cardiovascolare;

Integratore alimentare