Chlorella

Integratore alimentare

Paese produttore: Taiwan

Forma di produzione: 180 compresse

Composizione: Chlorella (Chlorella Pyrenoidosa) 500 mg; Eccipienti

Che cos'è Chlorella?

Coral Chlorella è un prodotto naturale ad elevato valore proteico a base della microalga chlorella. Disponibile in comode compresse da masticare. Possiede spiccate proprietà antiossidanti e detossicanti. Migliora la digestione e sostiene le difese immunitarie.

Possiede spiccate proprietà antiossidanti e detossicanti

Migliora la digestione e sostiene le difese immunitarie

Aiuta nella depurazione del sangue, del fegato e dell’intestino

In particolare l’alga chlorella contiene vitamina A, vitamina C, vitamine del gruppo B e vitamina E che nel loro complesso favoriscono il corretto metabolismo dell’organismo, sono benefiche per la vista e aiutano a contrastare l’invecchiamento precoce e l’azione dei radicali liberi. La chlorella è utile per rafforzare le difese immunitarie dell’organismo e per aiutarlo a depurarsi dai metalli pesanti. Il suo contenuto di clorellina conferisce all’alga chlorella un’attività antibiotica. La chlorella è ricca di clorofilla ed è considerata uno degli alimenti ricostituenti più indicati per supportare il sistema immunitario.

Fonte di proteine, vitamine e minerali in forme facilmente assimilabili per l'organismo;

Possiede spiccate qualità antiossidanti e detossicanti;

Migliora la digestione e le difese immunitarie;

Aiuta la depurificazione del sangue, del fegato e dell'intestino;

Aiuta a prevenire le infezioni batteriche e virali, compreso il raffreddore.

Coral Chlorella

Paese produttore: Taiwan

Forma di produzione: 180 compresse

Raccomandazioni per l'uso: 2 compresse 3 volte al giorno durante il pasto

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di Chlorella

Come alimento l’alga monocellulare clorella non ha nulla da invidiare alla carne o ai cereali. Se il grano contiene 12% di proteine, la clorella ne contiene più del 50 %! Questo perché il suo citoplasma è composto quasi per metà di proteine. Secondo i dati biochimici l’alga è una fonte perfetta di proteina per le persone che non possono o non vogliono mangiare carne. Inoltre la clorella contiene beta-carotene, vitamine B9, B12, E, C, aminoacidi, minerali, etc. – cioè tutto quello che serve per una nutrizione completa. Gli studi condotti dai ricercatori americani hanno evidenziato anche notevoli proprietà detossicanti. Secondo i loro dati, la clorella contribuisce all’eliminazione dall’organismo di alcuni metalli pesanti come l’uranio, il mercurio e il piombo, nonché dei pesticidi. Questo speciale effetto si spiega con le sue peculiari proprietà che le permettono di proteggere le cellule dall’azione nociva di diverse materie tossiche.

La clorella possiede una riserva enorme di clorofilla. Si è appurato che questa microalga contiene 5–10 volte più clorofilla della stessa spirulina o dell’erba medica. La clorofilla è molto efficace contro l’anemia: non appena entra nel flusso sanguigno, essa arricchisce il sangue di ossigeno e si trasforma in emoglobina. La clorella ha un effetto benefico sulla digestione poiché normalizza la produzione dei succhi gastrici; inoltre, essendo una fonte alimentare per la microflora intestinale benefica, stimola anche la sua crescita. La materia fibrosa delle pareti cellulari dell’alga apportano un’azione coadiuvante alla funzione intestinale e gastrica. Il complesso di acidi nucleici, aminoacidi e peptidi previene il processo di mutazione nei tessuti e favorisce la loro rigenerazione. La clorella supporta la capacità autoprotettiva dell’organismo, stimola la produzione della proteina antivirale interferone, ha un effetto mirato contro il citomegalovirus e il virus di Epstein-Barr. Grazie a tutte queste proprietà, la micro-alga è in grado di contrastare diversi tipi di infezioni con successo.

L’assunzione della clorella è sconsigliata in caso di immunodeficienza e di malattie autoimmuni. La chlorella può contenere iodio: attenzione dunque per chi soffre di allergie a questa sostanza o di problemi alla tiroide.

Ti può anche interessare:

Ferro

  • Mantiene un livello ottimale di ferro ed emoglobina nel sangue;

  • Un rimedio per i vegetariani;

  • Migliora la condizione dei capelli e delle unghie.

Integratore alimentare

Spirulina in Compresse

  • Favorisce una normalizzazione del livello di colesterolo nel sangue;

  • Regola la pressione arteriosa;

  • Stabilizza il livello di zucchero nel sangue;

Integratore alimentare

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

  • Bianco Instagram Icona

L'indirizzo del negozio ufficiale:

  • Viale Gramsci 254, Modena, 41125

  • Via Coriano, 58 ; Blocco 34 F, Rimini (RN), 47924

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved