Coenzyme Q10

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 60 capsule

Composizione: coenzima Q10, sostanze ausiliarie.

Che cos'è Coenzima Q10?

Coenzima Q10 è un prodotto naturale a base di ubichinone da impiegare per accrescere il potenziale energetico dell’organismo; rafforza le difese antiossidanti impedendo l’invecchiamento e la comparsa di numerose affezioni.

Regola l’attività dell’apparato cardiovascolare

Stimola la generazione di energia e normalizza il processo metabolico

Accresce la capacità contrattiva del miocardio e migliora il flusso sanguigno

Coenzima Q10 (o ubichinone) è una molecola che costituisce il substrato energetico necessario per l’attività vitale di tutti i tipi di cellule. Se ve n’è in quantità sufficiente nei tessuti, allora le reazioni immunologiche avvengono regolarmente. Nell’organismo umano il coenzima è sintetizzato a partire dall’acido mevalonico, uno degli acidi organici chiave negli esseri viventi. Con l’avanzare dell’età questo processo di sintesi recede gradualmente, ed è per tale ragione che è importante accorrere in aiuto dell’organismo con un integratore di Coenzima Q-10.

Aiuta ad accrescere il potenziale energetico dell’organismo;

È un sostegno in caso di ischemia miocardica, aritmia, ipertonia;

Regola l’attività dell’apparato cardiovascolare;

È necessario quando si hanno stati di esaurimento fisico o psico-emozionale;

È un prezioso sostegno in caso di astenia e sindrome di stanchezza cronica;

Coenzyme Q10

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 60 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 1 capsula al giorno durante il pasto (adulti)

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di Coenzima

L’esigenza più intensa di Coenzima Q10 si registra in quegli organi dove il dispendio energetico è maggiore: il cuore, il fegato, i reni e il pancreas. Questo composto organico è parte costituente dei mitocondri, che generano circa il 95% di tutta l’energia necessaria all’organismo umano. L’assunzione di coenzima è quindi prevista da moltissimi programmi di dimagrimento giacché stimola la generazione di energia e normalizza il processo metabolico. Inoltre le riserve superflue di grasso vanno ad essere intaccate ed utilizzate dall’organismo come fonte di sostanze nutritive.

Con l’età l’organismo perde la capacità di assimilare dal cibo una sufficiente quantità di coenzima Q10; Si riduce anche la capacità dell’organismo di sintetizzarlo autonomamente, fattore che sta all’origine di molte malattie che accompagnano la senilità.

Le ricerche hanno mostrato come il Coenzima Q10 sia inoltre necessario per mantenere nell’organismo una buona difesa immunitaria: esso stimola l’attività dei macrofagi e fa aumentare le immunoglobuline.

Questo composto organico va inoltre a regolare l’attività dell’apparato cardiovascolare: accresce la capacità contrattiva del miocardio e migliora il flusso sanguigno, manifestando un’azione antisclerotica, antiaritmica e ipotensiva; Aiuta ad aumentare la resistenza fisica, rallentare i processi d’invecchiamento, difendendo i mitocondri dall’ossidazione. È inoltre capace di ridurre significativamente l’effetto tossico dei medicinali e sostiene l’attività della ghiandola timo.

L’azione del coenzima non è immediata. I risultati generati dalla sua assunzione si manifestano dalle 2 alle 4 settimane successive dalla prima assunzione, quando appunto si raggiunge nell’organismo il suo livello di concentrazione necessario.

Ti può anche interessare:

Assimilator

  • Migliora la digestione;

  • Migliora l'assorbimento dei nutrienti;

  • Favorisce la scomparsa di meteorismo e pesantezza di stomaco;

Integratore alimentare

Coral Artichoke

  • Stimola la formazione e la secrezione di bile;

  • Riduce grassi e lipidi in uscita dal fegato;

  • Favorisce l’escrezione delle tossine; 

Integratore alimentare

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

I materiali sono presi dal sito ufficiale di Coral Club International

  • Bianco Instagram Icona

GLI INTEGRATORI CORAL CLUB NON SONO DESTINATI A DIAGNOSI, TRATTARE, CURARE O PREVENIRE QUALSIASI MALATTIA

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

Nikiforov Maxim, consulente indipendente Coral Club International

Viale Gramsci 254, Modena

P.IVA: 03828280366

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved