Coral CARCIOFO
Protegge il fegato e aiuta a purificarlo dalle tossine
Coral Artichoke

Coral Artichoke

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 90 capsule

Composizione: → Scarica

Consigli per l'uso: Adulti - 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza e allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

Fegato

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare prodotti Coral Club con uno sconto del 20%!

A cosa serve Coral Carciofo?

«Coral Artichoke» è il miglior amico del fegato! I migliori epoprotettori vegetali in questo prodotto – carciofo, cardo mariano, soffione, betaina fanno l’effetto salubre al fegato e dotti biliari, assicurano detossificazione e protezione dell’organismo, migliorando la funzione degli organi intestinali e le condizioni di salute in generale.

Utile per i fumatori e per chi consuma alcol in eccesso, cibi grassi e piccanti

Protegge il fegato e aiuta a purificarlo dalle tossine

Favorisce l'eliminazione di tossine dannose, liquidi in eccesso e purine

L'estratto di carciofo e l'estratto di cardo mariano in combinazione con l'estratto di tarassaco e la betaina proteggono il fegato e aiutano a purificarlo dalle tossine. Il prodotto sarà utile per i residenti di megalopoli, fumatori e coloro che consumano quantità eccessive di alcol, cibi grassi e piccanti.

Ha un effetto detergente e coleretico;

Accelera la rimozione del liquido in eccesso;

Normalizza i processi metabolici e digestivi;

Rafforza le proprietà protettive del fegato;

Ha un effetto positivo sull'apparato digerente;

Proprietà dei principi attivi

Il carciofo è un prezioso prodotto dietetico dal sapore piccante di nocciola. L'indubbio vantaggio di questo ortaggio è il suo pronunciato effetto epatoprotettivo. I principi attivi del carciofo - acidi caffeilchinici, cinarina, flavonoidi - hanno proprietà depurative e coleretiche. Riducono il livello di colinesterasi, riducono la produzione di grassi e lipidi del fegato e hanno un effetto curativo. Inoltre, il carciofo accelera la rimozione dei liquidi in eccesso e dei composti azotati. Fornendo all'organismo sostanze nutritive, proteine, vitamine A, C, B1, B2, carotene, minerali, il carciofo normalizza i processi metabolici e la digestione.

Il cardo mariano viene utilizzato con successo per vari disturbi epatici. L'estratto di cardo mariano è raccomandato dall'Istituto di nutrizione dell'Accademia russa delle scienze mediche come agente profilattico per le regioni con un'ecologia disturbata. Questa pianta medicinale contiene una rara sostanza biologicamente attiva silimarina, oltre a circa 200 altri componenti preziosi. La pianta migliora la formazione e la secrezione della bile, le funzioni secretorie e motorie del tratto gastrointestinale, aumenta le proprietà protettive del fegato contro le infezioni e l'avvelenamento (compresi cloro, radiazioni, farmaci, alcol, anche il più pericoloso dei funghi - pallido fungo velenoso e agarico).

Soffione è molto popolare in Europa. Le sostanze amare eccitano l’appetito e assistono a digestione, hanno effetto coleretico, diuretico e purgante. L’estratto di soffione appartiene ai rimedi tonificanti più preziosi.

 

Betaina è un componente lipotropo di origine vegetale. Normalizza il ricambio lipidico nel fegato, il livello di colesterolo nel sangue, partecipa ai processi di ricambio e facilita la produzione dell’energia. Questa sostanza ha un effetto positivo sul sistema di digestione.

Non è un medicinale

Prodotti simili

OceanMin

  • Stimola la rigenerazione intestinale;

  • Assicura il normale funzionamento del tessuto muscolare e degli organi interni;

  • Aiuta a prevenire danni a cellule e tessuti;

Integratore alimentare

Assimilator

  • Favorisce la scomparsa di flatulenza e pesantezza allo stomaco;

  • Aiuta a migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti;

  • Aiuta a distribuire i nutrienti alle cellule;

Integratore alimentare