Coral burdock root
Ha un effetto regolatore sul funzionamento del fegato, della cistifellea e del pancreas, aiuta a normalizzare i livelli di colesterolo
Coral Burdock Root

Coral Burdock Root

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 90 capsule

Informazioni nutrizionali: → Composizione

Consigli per l'uso: Adulti - 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti.

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

Fegato
Colesterolo

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

Che cos'è Coral Burdock Root?

Coral Burdock Root o radice di bardana è un noto disintossicante del corpo. I suoi componenti attivi hanno un effetto regolatore sul funzionamento del fegato, della cistifellea e del pancreas, aiutano a ripristinare i tessuti del tratto gastrointestinale e normalizzano i livelli di colesterolo.

Aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo

Rimuove efficacemente le tossine e le sostanze inquinanti

Riduce gli effetti infiammatori e batterici nell'intestino

Coral Burdock Root di Coral Club è un prodotto a base di erbe, l'unico integratore costituito da polvere di radice macinata e una gamma di estratti di radice di bardana altamente concentrati. Il prodotto aiuta a normalizzare il metabolismo. Grazie alle sue proprietà disintossicanti, diuretiche e depurative del sangue, rimuove efficacemente le tossine e le sostanze inquinanti.

Ottimizza la digestione e la funzionalità epatica;

Consigliato per i diabetici;

Ha un effetto positivo sulla microflora intestinale e favorisce la crescita di batteri benefici;

Ha un effetto disintossicante, diuretico e depurativo sul sangue;

Migliora la funzione renale;

Come funziona?

La radice di bardana ha un alto contenuto di sostanze bioattive che hanno un effetto versatile sul corpo. Contiene il polisaccaride inulina (oltre il 35%), steroli naturali, acidi grassi carbossilici (palmitico e stearico) e idrossicinnamici, tannini, amarezza, proteine, oli essenziali.

 

La radice di bardana contiene una grande quantità di inulina, che conferisce alla pianta un sapore dolciastro. Scindendosi nel tratto gastrointestinale in fruttosio, l'inulina aumenta la deposizione di glicogeno nel fegato e normalizza la funzione di formazione dell'insulina del pancreas. Pertanto, è molto utile per i diabetici. Inoltre, l'inulina ha proprietà prebiotiche, cioè ha un effetto positivo sulla microflora, favorendo la crescita di batteri benefici.

 

Gli acidi carbossilici e p-cumarici, così come gli oli essenziali della bardana, sono rinomati antisettici che distruggono efficacemente i batteri a livello intestinale, favoriscono l’espulsione delle tossine, migliorano le funzioni renali e la diuresi; vantano inoltre proprietà depurative del sangue.  

 

I principi attivi della bardana riducono l'infiammazione nel tratto gastrointestinale, proteggono la mucosa dello stomaco e del colon dall'irritazione e migliorano la secrezione di succo gastrico, favoriscono la guarigione delle erosioni ulcerative, riducono il dolore spastico e promuovono il rilascio intestinale.

 

L'amarezza contenuta nella bardana migliora la secrezione della bile, aumenta la secrezione degli enzimi pancreatici. A causa di questo effetto curativo, la radice di bardana può essere utilizzata per vari disturbi alimentari, compromissione della funzionalità epatica e della cistifellea.

 

La bardana è caratterizzata dalla presenza nella composizione di preziosi steroli vegetali sitosterolo e stigmasterolo - antagonisti del colesterolo. Queste sostanze regolano il metabolismo delle lipoproteine ​​nel fegato e nell'intestino tenue, riducono l'assorbimento del colesterolo nell'intestino, riducendone così il livello nel sangue. Allo stesso tempo, essendo sostanze naturali simili agli ormoni, prevengono o attenuano i disturbi ormonali.

 

La radice di bardana contiene molti oli essenziali e acidi carbossilici, noti antisettici che distruggono i batteri patogeni nel tratto gastrointestinale che causano dispepsia, allergie e flatulenza.

Non è un medicinale

Prodotti simili

MSM

  • Rafforza la struttura di capelli e unghie;

  • Migliora l'apporto di nutrienti al tessuto muscolare;

  • Aiuta a rafforzare le articolazioni e la cartilagine;

Integratore alimentare

B-Luron

  • Stimola la produzione di liquido sinoviale;

  • Aiuta a prevenire la degenerazione e le lesioni articolari;

  • Ha un effetto simultaneo su tutte le articolazioni;

Integratore alimentare