coral-mine
Arricchisce l'acqua con minerali utili, migliorandone l'utilità fisiologica
Корал-Майн - Coral Mine

Coral-Mine

Integratore alimentare

Paese produttore: Giappone

Forma di produzione: 10/30 bustine

Composizione: 

Consigli per l'uso: Mettere 1 bustina senza aprire in 1,5 litri di acqua (la quantità di acqua può essere ridotta di 2–3 volte). Si consiglia di utilizzare acqua in bottiglia o filtrata. Dopo 5 minuti l'acqua è pronta per l'uso. Si consiglia di utilizzare l'acqua preparata durante il giorno.

 

Scadenza: 5 anni dalla data di produzione

Classificazione: 

Idratazione
Minerali

Ti preghiamo di leggere attentamente le condizioni di registrazione per l'utilizzo del link di riferimento

Che cos'è Coral-Mine?

Coral-Mine di Coral Club è una composizione minerale a base di corallo naturale per migliorare la qualità e il gusto dell'acqua. Prodotto in Giappone da coralli relitti di scleractinia di acque profonde raccolti nel Mar del Giappone, vicino alle isole di Okinawa e Tokunoshima. Arricchisce l'acqua con minerali utili, migliorandone l'utilità fisiologica. Riduce l'acidità dell'acqua, favorisce l'assorbimento dei composti del cloro e dei sali di metalli pesanti.

Regola la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca

Partecipa alla formazione dello scheletro, dei denti e della cartilagine, di tutti i tipi di tessuto connettivo

Aiuta a prevenire l'osteoporosi e l'artrite

Coral-Mine è prodotto in Giappone da coralli ad alta profondità (scleractinie) raccolti nel Mar del Giappone vicino alle isole di Okinawa e Tokunoshima. Lo scheletro del corallo è costituito da un complesso di sali minerali, che gli conferiscono proprietà eccezionali e hanno un effetto insolitamente benefico sul nostro corpo. Si tratta principalmente di sali di calcio e magnesio. Vi si trovano anche potassio, sodio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco e altri oligoelementi. Questo ricco complesso di sali naturali svolge una funzione regolatrice dell'equilibrio minerale dell'organismo, migliorando così tutta l'attività degli apparati e degli organi vitali.

Aiuta l'acqua a raggiungere il valore di pH ottimale;

Regola la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca;

Aiuta a prevenire l'osteoporosi e l'artrite;

Dona maggiore elasticità ai muscoli e ripristina le strutture del tessuto osseo e cartilagineo;

Regola l'attività renale e digestiva;

Proprietà dei principi attivi

 

Il calcio insieme al fosforo forma il tessuto osseo, è un elemento costitutivo

materiale per tutti i tessuti connettivi. Supporta l'attività cardiaca stabile, la conduzione nervosa e le contrazioni muscolari, aumenta la permeabilità delle membrane cellulari e normalizza i processi di coagulazione del sangue.

Il magnesio - un aiutante del calcio - garantisce il rilascio di ATP e aumenta

il potenziale energetico del corpo, fornisce una frequenza cardiaca stabile, regola il tono della muscolatura liscia (vasi sanguigni, intestino, cistifellea e vescica urinaria). Una combinazione equilibrata di calcio e magnesio nel corpo (2: 1) impedisce la rimozione del calcio dalle ossa, il loro ammorbidimento.

Il sodio regola la pressione osmotica, il metabolismo acqua-proteine, è necessario per mantenere l'eccitabilità neuromuscolare e il lavoro della pompa sodio-potassio, che assicura la regolazione del metabolismo cellulare.

 

Il potassio è il principale catione intracellulare che mantiene l'equilibrio sale-acqua e acido-base, l'eccitabilità e la conduttività neuromuscolare; assicura la stabilità della pressione sanguigna, rimuove il fluido in eccesso dal corpo.

 

Non è un medicinale