Flexicor
Aiuta a mantenere la mobilità e la flessibilità delle articolazioni, riducendo la sensazione di rigidità
FlexiCor

FlexiCor

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 90 capsule

Composizione: Glucosammina, condroitina solfato, МSМ, vitamina C, manganese (gluconato), estratto di bambù, sostanze ausiliarie.

Consigli per l'uso: 1 capsula 2 volte al giorno durante i pasti (adulti).

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale a uno o più ingredienti, gravidanza, allattamento al seno. Prima di iniziare ad assumere il prodotto si consiglia di consultare un medico.

Classificazione: 

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

Che cos'è FlexiCor?

FlexiCor di Coral Club aiuta a mantenere la mobilità e la flessibilità delle articolazioni, riducendo la sensazione di rigidità. La composizione contiene principi attivi noti per il loro effetto rinforzante sul sistema muscolo-scheletrico: glucosamina, condroitina, MSM, manganese, estratto di bambù e vitamina C.

Fornisce "lubrificazione" delle articolazioni, riduce l'attrito e l'abrasione della cartilagine

Supporta la mobilità e la flessibilità congiunte

Riduce la sensazione di rigidità

FlexiCor di Coral Club è una combinazione equilibrata di principi attivi complementari progettati per ripristinare il funzionamento del sistema muscolo-scheletrico. Rafforza le ossa, le articolazioni, previene la distruzione dei tessuti ossei-cartilaginei e connettivi, riduce significativamente il dolore e la rigidità, ripristinando mobilità e facilità durante la deambulazione.

Stimola la produzione di condroitina per rafforzare il tessuto osseo e cartilagineo;

Rafforza la struttura delle articolazioni e della cartilagine, accelera i processi di recupero;

Previene la lisciviazione del calcio dalle ossa;

Partecipa attivamente alla formazione di collagene e cheratina, che supportano l'elasticità e la mobilità delle articolazioni;

Aiuta a ridurre la sensazione di rigidità;

Proprietà e funzionamento

La glucosamina è un materiale da costruzione per il tessuto connettivo, osseo e cartilagineo. È il componente principale del fluido intra-articolare, che lubrifica le articolazioni, riduce l'attrito e l'abrasione della cartilagine. Protegge la cartilagine articolare dall'infiammazione e dalla distruzione, stimola la produzione di condroitina per rafforzare il tessuto osseo e cartilagineo. Riduce al minimo l'ipersensibilità e il dolore alle articolazioni e alla colonna vertebrale a riposo e quando si cammina.

Condroitina solfato - essendo un componente fondamentale delle articolazioni e della cartilagine, le va a rafforzare e ne accelera il processo di rigenerazione; previene inoltre l’impoverimento di calcio da parte delle ossa.

MSM. Svolge un ruolo attivo nella formazione del collagene e della cheratina, elementi che garantiscono l’elasticità e la mobilità delle articolazioni.

 

Vitamina C. Insieme al MSM favorisce la sintesi di collagene, quindi migliora la struttura della pelle. 

 

Manganese. È necessario per la sintesi della propria condroitina, normalizza il metabolismo minerale e favorisce l'assorbimento del calcio, accelerando l'autoguarigione della cartilagine.

 

Estratto di bambù. Fonte di silicio che avvantaggia la resistenza delle articolazioni.

Non è un medicinale

Prodotti simili

MSM

  • Rafforza la struttura di capelli e unghie;

  • Migliora l'apporto di nutrienti al tessuto muscolare;

  • Aiuta a rafforzare le articolazioni e la cartilagine;

Integratore alimentare

B-Luron

  • Stimola la produzione di liquido sinoviale;

  • Aiuta a prevenire la degenerazione e le lesioni articolari;

  • Ha un effetto simultaneo su tutte le articolazioni;

Integratore alimentare