FlexiCor

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 120 capsule

Composizione: Glucosamina 300 mg;

condroitina solfato 250 mg;

MSM 200 mg;

 vitamina C 50 g;

 manganese (gluconato) 0,3 mg;

 estratto di bambù 7,5 mg.

Che cos'è FlexiCor?

FlexiCor di Coral Club è un complesso bilanciato di principi attivi dall’azione complementare mirato al recupero della funzionalità dell’apparato locomotore.

Riduce sensibilmente il dolore e l’impedimento nei movimenti

Fortifica le ossa e le articolazioni

Ostacola l’erosione dei tessuti osteocartilaginei e connettivi

FlexiCor di Coral Club fortifica le ossa e le articolazioni, ostacola l’erosione dei tessuti osteocartilaginei e connettivi, riduce sensibilmente il dolore e l’impedimento nei movimenti restituendo così mobilità e leggerezza nell’andatura.

È un valido sostegno in diversi tipi di alterazioni locomotorie,
come artriti, artrosi, osteoporosi, osteocondrosi;

Riduce l’attrito e l’erosione delle cartilagini;

Protegge la cartilagine articolare da infiammazioni e lesioni;

Stimola la produzione di condroitina per rinforzare il tessuto osteocartilagineo;

Riduce al minimo sensibilità e indolenzimento delle articolazioni e alla schiena;

FlexiCor

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 1 capsula 2 volte al giorno durante i pasti

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di FlexiCor

La glucosamina è il materiale costitutivo dei tessuti connettivi, ossei e cartilaginei. È il principale componente del liquido sinoviale, il quale garantisce la “lubrificazione” delle articolazioni e riduce l’attrito e l’erosione delle cartilagini. Protegge la cartilagine articolare da infiammazioni e lesioni, stimola la produzione di condroitina per rinforzare il tessuto osteocartilagineo. Riduce al minimo sensibilità e indolenzimento delle articolazioni e alla schiena, in situazione di riposo o durante il cammino.

La condroitina solfato è il principale elemento costitutivo del tessuto cartilagineo e svolge una funzione chiave nella costruzione del tessuto osteoarticolare e dei legamenti; mantiene inoltre elastiche e toniche le pareti vascolari. Riduce il grado di erosione del calcio nelle ossa e accelera la rigenerazione ossea, frena i processi degenerativi del tessuto cartilagineo tramite l’inibizione di particolari enzimi, come ad esempio l’interleuchina-1, che distrugge la cartilagine articolare. La condroitina è in grado di trattenere acqua nel corpo cartilagineo in forma di cavità liquide che assicurano lo smorzamento e l’ammortizzazione dei colpi, aumentando la robustezza e compattezza della cartilagine.

Il metilsulfonilmetano (MSM) svolge un ruolo attivo nella formazione del collagene e della cheratina, elementi che sostengono l’elasticità e la mobilità delle articolazioni; ha la capacità di ridurre l’infiammazione e aiuta a ristabilire la flessibilità delle giunture; migliora la penetrabilità delle pareti cellulari, permettendo alle sostanze nutritive di penetrare più facilmente nei tessuti.

La vitamina C è un elemento indispensabile nella sintesi del collagene. Agendo in sinergia il MSM, accresce la penetrabilità delle pareti capillari, migliora la struttura ossea e cutanea, favorisce l’assimilazione della glucosamina, attiva la produzione di anticorpi e macrofagi, ostacola le infezioni che comportano infiammazioni articolari.

Il manganese è indispensabile per la sintesi da parte dell’organismo della condroitina; regola il metabolismo minerale e favorisce l’assimilazione del calcio, accelerando così l’auto-rigenerazione delle cartilagini.

Il bambù è una fonte di silicio, uno dei più importanti micro-elementi, necessario a stimolare la produzione di acido ialuronico e di condroitina; ripristina l’elasticità delle fibre collagene e delle fibre elastiche prevenendo la lesione dei tessuti osteoarticolari.

Ti può anche interessare:

Articolazioni e Ossa

  • Composto da tre prodotti totalmente naturali;

  • Normalizza il normale funzionamento dell’apparato osteo-muscolare;

Programma

B-Luron

  • Stimola la produzione del liquido nella cartilagine;

  • Previene l'effetto dannoso, abrasione e distruzione degli articolazioni;

Integratore alimentare liquido

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

  • Bianco Instagram Icona

L'indirizzo del negozio ufficiale:

  • Viale Gramsci 254, Modena, 41125

  • Via Coriano, 58 ; Blocco 34 F, Rimini (RN), 47924

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved