Papaya

Integratore alimentare

Paese produttore:

USA

Forma di produzione:

100 compresse

Informazioni nutrizionali: 

Consigli per l'uso:

1 compressa 3 volte al giorno dopo i pasti, masticando lentamente.

Controindicazioni:

Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione:

зкщмф1.png

Digestione

зкщмф1.png

Tratto gastrointestinale

зкщмф1.png

зкщмф1.png

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

Papaya
Un prodotto ricavato dalla polpa succosa del frutto della papaya per migliorare il processo digestivo e rivitalizzare l'intestino
Papaya

A cosa serve la papaia?

Coral Club Papaya è un prodotto naturale al 100% ottenuto dalla polpa succosa del frutto della papaya per migliorare il processo digestivo e rivitalizzare l'intestino. L'azione del principio attivo papaina è simile all'azione dell'enzima digestivo pepsina, prodotto dal corpo umano.

Migliora il processo digestivo

È un ottimo prodotto dietetico per le persone che stanno guardando il loro peso

Ripristina idealmente forza, vigore, attività

La papaya ha un gusto straordinario e un aroma incomparabile. In Costa Rica e Messico, gli indigeni chiamano la papaya "il frutto della salute" e credono che sia un mezzo efficace per migliorare la digestione. Inoltre la papaya è un ottimo prodotto dietetico adatto a chi è attento al peso.

Proprietà dei principi attivi

Questo frutto è un magazzino di sostanze nutritive! La polpa contiene il 6-12% di zuccheri, fino all'1% di proteine, 1,4% di acidi, vitamine B1, B2, C, carotene, minerali (potassio, magnesio, calcio) ed enzimi necessari per una buona digestione (papaina, peptidasi, lipasi, ecc. . .).

La sostanza principale della papaia è la papaina, il più importante dei sei enzimi isolati dal suo succo. La sua azione è simile all'azione degli enzimi prodotti dal corpo umano, per questo viene anche chiamata "pepsina vegetale". La particolarità della papaina è che è attiva non solo in ambienti acidi, ma anche in ambienti neutri e alcalini.

La papaina migliora significativamente la digestione, soprattutto quando è difficile digerire cibi proteici, scompone le proteine ​​in amminoacidi, contribuisce alla loro rapida assimilazione da parte dell'organismo. È la proteina qualitativamente assimilata che è estremamente
necessario per la guarigione di erosioni e ulcere della mucosa come principale materiale da costruzione di nuove cellule. Ha attività antinfiammatoria, analgesica, antitrombotica e fibrinolitica.

La papaya è una fonte di lisozima vegetale, che deriva dal lattice di melone. Questo enzima si trova nelle piante, negli animali, nell'uomo e presenta proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie, distruggendo la parete cellulare di batteri gram-positivi, funghi e virus.

Il lisozima è anche un regolatore dei processi immunitari e metabolici e possiede proprietà antiossidanti.

Non è un medicinale

Prodotti simili

Coral-Mine

  • Aiuta a regolare la pressione sanguigna;

  • Aiuta a raggiungere il valore pH ottimale;

  • Aiuta a prevenire l'osteoporosi e l'artrite;

Integratore alimentare

Coral Detox Plus

  • Aiuta a rimuovere le tossine e le tossine dal corpo;

  • Promuove l'idratazione ottimale del corpo;

  • Migliora la funzionalità epatica;

Soluzione completa per purificare il corpo