Silver-Max

Integratore alimentare

Paese produttore:

USA

Forma di produzione:

118 ml

Informazioni nutrizionali: 

Argento colloidale, acqua demineralizzata


Consigli per l'uso:

Assumere ½ cucchiaino al giorno 30 minuti prima dei pasti (pre-diluire in un bicchiere d'acqua).

Controindicazioni:

Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione:

зкщмф1.png

Antimicrobico

зкщмф1.png

Minerali

зкщмф1.png

зкщмф1.png

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

Silver-Max
Contiene argento colloidale per uso esterno ed interno
Silver Max

Che cos'è Silver-Max?

Silver-Max di Coral Club contiene argento colloidale ad una concentrazione di 10 ppm (mg/L) per uso esterno ed interno. Aiuta a ridurre i tempi di rigenerazione dei tessuti (mucosa, epidermide). Prodotto con SilverSol Technology®, che migliora la biodisponibilità dell'argento.

Possiede effetti antimicrobici e antinfiammatori

Previene la crescita di batteri patogeni sulla pelle

Ammorbidisce la pelle secca e squamosa

Silver-Max è una soluzione a base di argento colloidale con eccezionali proprietà antisettiche, antimicrobiche e antinfiammatorie.

Una speciale e moderna tecnologia di produzione permette alle particelle d'argento di dissolversi completamente in acqua, il che garantisce un'altissima qualità ed efficienza. Grazie agli ioni d'argento, la moltiplicazione dei microbi sulla superficie della pelle rallenta, quindi è particolarmente indicato per le persone con problemi di pelle.

Proprietà dei principi attivi

L'argento colloidale agisce su più di 350 tipi di microrganismi dannosi, inclusi stafilococchi e Helicobacter pylori, che provoca ulcere allo stomaco, non ha un effetto tossico sul corpo. Ha un forte effetto battericida. Penetrando nella cellula infetta, gli ioni d'argento bloccano l'apporto di nutrienti al virus, condannando a morte la cellula malata. Allo stesso tempo, l'argento non danneggia le cellule sane, cioè uccidendo i batteri patogeni, rimane sicuro per la flora benefica del corpo.

Le proprietà antinfiammatorie dell'argento si manifestano quando viene a contatto con i tessuti interessati. Entrando in una ferita purulenta, l'argento si lega alle proteine ​​dei tessuti e crea uno strato protettivo, avvolgendo le terminazioni nervose e prevenendo l'irritazione. Sotto l'influenza dell'argento, la ferita viene rapidamente liberata dalle masse necrotiche, il che impedisce lo sviluppo di varie patologie e accelera il processo di guarigione del tessuto. L'argento colloidale è efficace nel trattamento di disturbi gastrointestinali, intossicazione alimentare, alcune eruzioni cutanee (psoriasi, dermatite allergica) e infiammazioni articolari.

L'argento è uno degli oligoelementi più importanti necessari per il normale funzionamento del corpo umano. Ne hanno particolarmente bisogno il cervello, le ghiandole endocrine, il fegato, i reni, le ossa. L'argento è attivamente coinvolto nei processi metabolici del corpo, nella sintesi di molti importanti enzimi e vitamine e regola anche il metabolismo energetico, aiuta ad aumentare il numero di linfociti, eritrociti ed emoglobina.

Non è un medicinale

Prodotti simili

Coral-Mine

  • Aiuta a regolare la pressione sanguigna;

  • Aiuta a raggiungere il valore pH ottimale;

  • Aiuta a prevenire l'osteoporosi e l'artrite;

Integratore alimentare

Coral Detox Plus

  • Aiuta a rimuovere le tossine e le tossine dal corpo;

  • Promuove l'idratazione ottimale del corpo;

  • Migliora la funzionalità epatica;

Soluzione completa per purificare il corpo