© 2019 Coral Club Italy All Right Reserved

Viale Gramsci 251, Modena, 41125

Tel: +39 333 3704473

Coral-Italy.com | Sito del distributore indipendente

HydraMax

Un kit dedicato all’idratazione dell’organismo

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione:

Coral-Mine 3 confezioni (30 bustine)

PentoKan 3 confezioni (60 compresse effervescenti)

H-500 (60 capsule)

HydraMax 

 

Un kit dedicato all’idratazione dell’organismo. Contribuisce alla normalizzazione dell'equilibrio idrico-salino e acido-alcalino dell'organismo, migliora le proprietà organolettiche e la ricchezza fisiologica dell'acqua, aumenta l'efficienza e la capacità di sostenere intensi sforzi fisici.

I componenti attivi contenuti nei prodotti previsti nel kit HydraMax intervengono in svariati processi fisiologici e biochimici che avvengono in presenza di acqua e grazie alla sua partecipazione; regolano inoltre l'equilibrio idrosalino, che è condizione necessaria per mantenersi in salute e conservare un equilibrio interno all’organismo (omeostasi).

Aumenta il potenziale energetico dell’organismo

Permette una maggiore resistenza allo stress

Aiuta ad ottenere un'idratazione ottimale nell'organismo

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione:

Coral-Mine 3 confezioni (30 bustine)

PentoKan 3 confezioni (60 compresse effervescenti)

H-500 (60 capsule)

€ 74,78*

*Il prezzo dopo la registrazione

Coral-Mine è una composizione di minerali ricavati da corallo (scleractinia); contiene sali di macro- e micro-elementi benefici per l’organismo (calcio, magnesio, potassio, ferro, fosforo, zolfo, silicio, cromo, manganese, zinco, ecc.). Quando entrano in contatto con l'acqua, i minerali dei sali di Coral-Mine passano in essa, aumentandone la completezza fisiologica, regolando la sua composizione minerale, migliorando il suo equilibrio acido-alcalino e le sue proprietà organolettiche.

 

PentoKan rifornisce le cellule di potassio, l'elettrolita più importante per la conservazione dell'equilibrio idrosalino e acido-alcalino dell’organismo. Il potassio regola i processi metabolici nelle cellule e contribuisce a mantenere costante il volume del liquido intracellulare.

 

H-500 è un antiossidante dal grande potenziale rigenerante. Aiuta a prevenire i danni cellulari causati dai radicali liberi, aumentando così il potenziale energetico dell’organismo. Favorisce un aumento del rendimento fisico e mentale, permette una maggiore resistenza allo stress.