• Max Nikiforov

Integratori alimentari per vegetariani/vegani: quali prodotti scegliere?

Aggiornamento: set 18

La guida completa ai prodotti vegetariani / vegani consigliati da Coral Club:



L'importanza degli integratori per i vegetariani


Gli integratori alimentari sono molto importanti per vegetariani e vegani. Essere vegetariani significa eliminare dalla propria dieta carne e pesce, privandosi così di importanti vitamine come calcio, ferro, oltre allo zinco, nutriente necessario per la fertilità, e selenio, che agisce come antiossidante e quindi aiuta a proteggere le cellule. Inoltre, il pesce contiene molte vitamine del gruppo B, vitamina E, fosforo e iodio, mentre la carne scura contiene quantità significative di grassi omega-3...


Non poco, vero?


E pensate ai vegani! Il termine "vegano" si riferisce a una persona che sceglie consapevolmente di eliminare tutti i prodotti animali dalla propria dieta quotidiana. Il vegano non mangia carne, pesce, latte e suoi derivati, miele.


Gli integratori alimentari possono aiutare i vegetariani/vegani?

Certo! Privandosi di tutte queste importantissime vitamine, il corpo vegetariano/vegano ha bisogno di un'alternativa. È qui che entra in gioco la principale azienda di integratori Coral Club International.


Coral Club offre un'ampia varietà di integratori alimentari vegetariani/vegani, che tratteremo in dettaglio. Vediamo nel dettaglio quali integratori per i vegetariani scegliere.



Informazioni per vegetariani, vegani e vegetariani che consumano pesce e frutti di mare


➡️ Prodotti che NON CONTENGONO componenti di origine animale:


Cascara Sagrada, Acido folico, Polvere Mix Colo-Vada, Spirulina, MagiCal, Vitamin E, Activin, AquaOx, Assimilator, Estratto di aglio, Lax-Max, Parafight, Pau D'Arco con Mate, Pau D'Arco con selenio, Ferro, Gotu Kola, MSM, Phytomix per le donne, Selenio, Super-Flora, Coral-Mine, FanDetox, Slim by Slim, Silver Max, Hi-Fiber, Synergizer, tutte le barrette (tranne Choco Spirulina bar, Choco con mandorle, Choco con arachidi - poiché potrebbero contenere tracce di latte), Pentokan, Tasty B, Chlorella



➡️ Prodotti contenenti COMPONENTI PER LA LAVORAZIONE DEL LATTE:


Papaya, Colostrum Plus.



➡️ Prodotti, SOLO IN CAPSULE dei quali ci sono componenti di origine animale (ovvero se si rimuove la capsula il prodotto è adatto ai vegetariani):


Coral Burdock Root, BP Phyto Control, CircuPhyt, Coral Alfalfa, Coral Atrichoke, Coral Boswellia, Coral Carnitine, Coral Cat's Claw, Coral Kelp, Coral Liquirizia, Coral Magnesium, Coral Taurin, Griffonia, H-500, LymFlow, Mindset, Opistop, Zaferan, Coral Lecitina, Coenzima Q-10, Phytomix per gli uomini.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti