⚡️Novità: Integratori liposomiali
Cosa sono gli integratori liposomiali e a cosa servono?

La vitamina viene assorbita meglio e non provoca effetti collaterali
Le vitamine sono diventate ancora più efficaci. Tutto grazie alla nuova tecnologia liposomiale. La linea di fondo è: la vitamina è racchiusa in un guscio a due strati di lecitina - liposoma. Protegge il principio attivo dalla distruzione del tratto digestivo e dallo stomaco stesso dal contatto con esso. Di conseguenza, la vitamina viene assorbita meglio e non provoca effetti collaterali.
Il principale vantaggio degli integratori liposomiali è che hanno una maggiore capacità di assorbimento, senza aumentare il livello di tossicità.
In particolare, i nutrienti vengono consegnati rigorosamente ai liposomi, le altre cellule non vengono influenzate in alcun modo.
Le vitamine degli integratori liposomiali vengono assorbite molto meglio
Le vitamine degli integratori liposomiali vengono assorbite molto meglio dall'organismo rispetto agli integratori regolari. Questo perché un normale integratore, che non è protetto dallo strato di fosfolipidi, ma solo da una semplice membrana, viene rapidamente metabolizzato dal sistema digestivo e i nutrienti vengono distrutti prima che raggiungano le aree del corpo dove sono necessari.
D'altra parte, i liposomi non hanno bisogno di essere digeriti, il che significa che il corpo li assorbe poco dopo la deglutizione e quindi vengono trasportati nelle aree del corpo dove sono necessari. Una volta miscelati con le cellule del corpo, i liposomi rilasciano i nutrienti in essi contenuti e allo stesso tempo proteggono la membrana cellulare con i fosfolipidi.
ORDINA ONLINE | VAI AL PRODOTTO | CONTATTACI