Prenatal+

Integratore alimentare

Paese produttore: Germania

Forma di produzione: 30 Capsule

Composizione: DHA 200 mg (da olio di pesce), biotina 50 μg, vitamina B5 (calcio-D-pantotenato) 6 mg, vitamina D3 (colecalciferolo) 5 μg, vitamina B12 (cianocobalamina 0,1%) 3,5 μg, acido folico 400 μg, niacina 15 mg, iodio 150 μg, vitamina B6 1,9 mg, vitamina B2 1,5 mg, selenio 30 μg, vitamina B1 1,2 mg, vitamina E (D-a-tocoferolo) 13 mg, zinco (ossido) 2,25 mg

Che cos'è Prenatal?

"Prenatal+" è un complesso mineralvitaminco per la donna in gravidanza e allattamento. Tutto il necessario in un solo integratore: omega 3, vitamine e mineraliComodo da assumere. Il meglio per la mamma e per il bimbo!

Previene i problemi di salute che possono riguardare più spesso la donna in gravidanza

Assicura uno sviluppo armonico del feto

Sopperisce alle carenze dei nutrienti che sono particolarmente necessari durante la gestazione e la lattazione

La gestante e la nutrice presentano un accresciuto fabbisogno di nutrienti. Ciò riguarda anche la donna che sta pianificando una gravidanza: l’assunzione di vitamine permette infatti di preparare l’organismo al concepimento del feto e alla gestazione. 

La carenza di nutrienti indispensabili può avere serie conseguenze sia per la madre che per il bambino. Durante la gravidanza capita che spesso che, pensando di dover incamerare più nutrimento, la donna "mangi per due". Succede cioè che la donna si sovralimenti provocando un indesiderato aumento di peso. Per di più il problema delle carenze nutrizionali non viene ciò nonostante risolto, anche consumando alimenti rinomatamente sani. La causa è molto semplice: il valore nutritivo degli alimenti di oggi è spesso dubbioso. Il complesso mineralvitaminico Prenatal è la soluzione del problema!

Riduce il rischio di complicanze durante la gestazione e il parto;

Contiene minerali fondamentali per la salute come zinco, selenio e iodio;

Contiene le vitamine più indicate per la gestante; contiene olio di pesce - fonte di omega 3; 

Sostiene la salute della gestante e favorisce uno sviluppo armonico del feto;

Fortifica la salute del bimbo nei primi anni di vita.

Prenatal+

Paese produttore: Germania

Forma di produzione: 30 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 1 capsula al giorno durante il pasto.

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Componenti base di Prenatal+

 

Acidi grassi Omega 3 (DHA): si tratta di un componente chiave per la salute della futura mamma e del suo piccolo. Penetrando attraverso la placenta e raggiungendo il feto, favorisce lo sviluppo del cervello, del sistema nervoso e degli occhi. Il DHA aiuta a rinforzare i vasi sanguigni e i capillari, favorisce una normalizzazione dell’attività cardiaca, riduce il livello di colesterolo "cattivo". Assicurare una quantità sufficiente di DHA all’organismo della donna gestante riduce il rischio di parto prematuro.

Vitamina D: durante la gravidanza questa vitamina è particolarmente necessaria poiché in sua assenza il calcio viene assimilato in misura molto minore. Una sua carenza può causare rachitismo, che fra le sue conseguenze ha uno scorretto sviluppo del sistema scheletrico.

Le vitamine del gruppo B assicurano il regolare funzionamento del sistema nervoso e svolgono un ruolo attivo nei processi metabolici legati alla formazione del feto. La carenza di vitamine B9 e B12 può comportare alterazioni nella formazione del tubo neurale nel feto, un ritardo nello sviluppo intrauterino, aumenta le probabilità di aborto spontaneo e il rischio di parto prematuro.

La vitamina E e la niacina sono necessarie per il normale sviluppo del feto e per il corretto funzionamento della placenta. Costituiscono un sostengo all'organismo nella conduzione della gravidanza e prevengono il rischio di aborto negli stadi iniziali. Sono indispensabili per il normale sviluppo del feto (in particolare, intervengono nella formazione dell’apparato respiratorio). La vitamina E migliora la funzione delle ovaie, favorisce un quadro ormonale regolare e contrasta l’aborto spontaneo.

Una pronunciata carenza di selenio e zinco determina nella gestante il rischio di anomalie congenite nel nascituro (debolezza muscolare, difetti della colonna vertebrale o del cuore, malattie dell’apparato respiratorio, scompensi nervosi). La carenza di questi minerali può persino provocare una tossicosi tardiva, gonfiori, anemia e un parto prematuro.
 

Lo iodio è determinante per il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Un apporto insufficiente di questo elemento durante la gravidanza può indurre nella madre la comparsa del gozzo e le conseguenti alterazioni funzionali della tiroide, e può inoltre essere la causa dello sviluppo di problemi alla tiroide nel bambino; pertanto durante la gravidanza viene caldamente consigliato di controllare la tiroide e colmare eventuali carenze di iodio.

Ti può anche interessare:

PhytoMix for Women

  • Allevia i sintomi di menopausa;

  • Riduce le vampate di calore, sudorazione;

  • Agisce sul sistema nervoso centrale, riduce irritabilità, mal di testa, migliora l’umore e il sonno;

Integratore alimentare per le donne

Gest-One

  • Può risolvere problemi legati all’alterazione dell’equilibrio ormonale e al ciclo mestruale;

  • Riduce i fastidi dovuti a disfunzioni ovariche pre- e post-menopausa:

Crema

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

  • Bianco Instagram Icona

L'indirizzo del negozio ufficiale:

  • Viale Gramsci 254, Modena, 41125

  • Via Coriano, 58 ; Blocco 34 F, Rimini (RN), 47924

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved