Super-flora
Aumenta il numero di batteri benefici nell'intestino, migliorando la digestione del cibo e aumentando l'immunità
Super-Flora

Super-Flora

Integratore alimentare

Paese produttore: USA

Forma di produzione: 90 capsule

Composizione: coltura liofilizzata di bifidobatteri (Bifidobacterium longum) 3x109, coltura liofilizzata di lattobatteri (Lactobacillus acidophilus) 2x109, inulina da radice di cicoria 

Consigli per l'uso: Adulti - 1 capsula 1 volta al giorno durante i pasti.

 

Controindicazioni: Intolleranza individuale ai componenti, gravidanza, allattamento. Si consiglia di consultare un medico prima dell'uso.

Classificazione: 

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione, usalo per fare il login sul sito ufficiale e acquista i prodotti con uno sconto del 20%!

Che cos'è Super-Flora?

Super-Flora di Coral Club è una combinazione equilibrata di probiotici (bifidobatteri e lattobacilli) e inulina prebiotica per normalizzare la microflora intestinale. A causa dell'aumento del numero di batteri benefici nell'intestino, il processo di digestione del cibo migliora e l'immunità aumenta.

Migliora il processo di digestione degli alimenti

Promuove la normalizzazione della microflora intestinale

Aumenta l'immunità

Super-Flora di Coral Club è un simbiotico altamente efficace che è una combinazione equilibrata di probiotici e prebiotici (inulina) che forniscono un'efficace salute della microflora intestinale. Questo prodotto ha un maggiore contenuto di lattobatteri e bifidobatteri benefici, che ne aumenta significativamente l'efficacia, mentre l'inulina promuove la crescita della propria microflora.

Migliora il processo di digestione del cibo, aumenta l'immunità;

Stimola la crescita dei propri batteri benefici nell'intestino, rivitalizzando la microflora;

Migliora la motilità intestinale, aiuta ad eliminare le tossine;

Migliora la digestione e il metabolismo;

Previene le allergie e le intossicazioni alimentari, aumenta la resistenza dell'organismo;

Come funziona?

I probiotici sono batteri benefici che costituiscono la base della microflora. I più attivi sono i bifidobatteri e i lattobacilli. I bifidobatteri sono il gruppo più numeroso di batteri benefici che colonizzano l'intestino. La maggior parte si trova nella microflora dei neonati (80-90%). I bifidobatteri prevengono la crescita e la riproduzione di batteri patogeni, opportunisti e putrefattivi nel tratto gastrointestinale, riducendo così la flatulenza e proteggendo il corpo dalle infezioni intestinali. Sono attivamente coinvolti nella digestione, accelerando la scomposizione di proteine, grassi e carboidrati, migliorando l'assorbimento dei nutrienti, tra cui calcio e vitamina D. Partecipano alla sintesi dei propri enzimi per una digestione di alta qualità del cibo. Promuovono la produzione di molte vitamine - K, B, inclusi B3 e B9, aminoacidi essenziali. I bifidobatteri producono attivamente acido lattico, che sopprime anche la flora patogena del tratto gastrointestinale e riduce le reazioni allergiche.

 

Lactobacillus acidophilus – uno dei tipi più comuni di lattobacilli, di cui oggi se ne conoscono più di 100 specie. I lattobacilli vivono in tutto il tratto gastrointestinale, dalla bocca al retto. Innanzitutto, sono estremamente necessari per l'attività vitale dei bifidobatteri. Con la loro mancanza, il numero di bifidobatteri nell'intestino è notevolmente ridotto. I lattobacilli forniscono un'immunità sana, che consente loro di far fronte efficacemente al pericoloso batterio Helicobacter pylori - il colpevole di gastrite e ulcere allo stomaco, nonché candida, streptococchi e stafilococchi. Insieme ai bifidobatteri, migliorano la disintossicazione del corpo, riducono la flatulenza, la pesantezza allo stomaco.

 

L'inulina (da radici di cicoria) è un efficace prebiotico vegetale che, in quanto fonte di fibra insolubile, costituisce una base nutritiva per la crescita dei propri batteri benefici. Promuove una migliore attività di bifidobatteri e lattobacilli e il ripristino di una microflora sana, supporta il metabolismo dell'organismo (soprattutto carboidrati e lipidi). Come assorbente, aiuta a rimuovere le tossine dannose dal corpo, migliora la motilità intestinale.

Non è un medicinale

Prodotti simili

OceanMin

  • Stimola la rigenerazione intestinale;

  • Assicura il normale funzionamento del tessuto muscolare e degli organi interni;

  • Aiuta a prevenire danni a cellule e tessuti;

Integratore alimentare

Assimilator

  • Favorisce la scomparsa di flatulenza e pesantezza allo stomaco;

  • Aiuta a migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti;

  • Aiuta a distribuire i nutrienti alle cellule;

Integratore alimentare