Vitamina E

Integratore alimentare

Paese produttore: Stati Uniti

Forma di produzione: 90 capsule vegetali

A cosa serve la Vitamina E?

Vitamina E è uno degli antiossidanti più efficaci ed è considerata la vitamina della giovinezza, della bellezza e della longevità. Sostiene l’attività vitale di molti importanti apparati dell'organismo.

E' uno degli antiossidanti più efficaci

E' considerata la vitamina della giovinezza, della bellezza e della longevità

Aiuta la prevenzione dell’aterosclerosi e di disturbi cardiovascolari

Assumere la vitamina E di Coral Club consolida l’attività di diversi apparati vitali dell’organismo (cardiovascolare, riproduttivo e immunitario) e previene l’insorgenza di gravi malattie legate alla carenza di questa vitamina. La vitamina E rallenta i processi d’invecchiamento, previene la comparsa delle pigmentazioni senili, ed è indispensabile per la formazione delle fibre elastiche e collagene della sostanza intercellulare. 

È importante per il funzionamento delle ghiandole endocrine (tiroidea e paratiroidea, pancreas, ghiandola surrenale, ipotalamo, ipofisi, ghiandole sessuali, ecc);

Rigenera l’epidermide, regola l’equilibrio idrico dello stato superiore della pelle e la difende dalla disidratazione;

Rallenta i processi d’invecchiamento;

Ostacola la distruzione degli eritrociti, previene la porosità e la fragilità dei capillari;

Riduce la coagulabilità del sangue e ostacola la formazione di trombi.

Vitamin E

Paese produttore: USA

 

Forma di produzione: 90 capsule

Raccomandazioni per l'uso: 1 capsula al giorno

La registrazione è gratuita e non comporta nessun obbligo! Ottieni il tuo numero d'iscrizione che ti permetterà di acquistare i prodotti con lo sconto del 20%!

Proprietà dei principi attivi di Vitamina E

Come antiossidante la vitamina E ostacola la degenerazione delle cellule, riducendo l’ossidazione dei lipidi (grassi) e la formazione di radicali liberi, oltre a costituire una difesa dall’ossidazione per altre vitamine liposolubili e favorirne una migliore assimilazione.

Il principale compito di questa vitamina consiste nell‘impedire che i tessuti si saturino di ossigeno, favorendo la respirazione cellulare e aumentando la resistenza. Sia per chi pratica sport, che per chi pratica uno stile di vita molto attivo, preoccuparsi di integrare le proprie riserve di vitamina E è decisivo.

Vitamina E ostacola la distruzione degli eritrociti, previene la porosità e la fragilità dei capillari, riduce la coagulabilità del sangue e ostacola la formazione di trombi. Inoltre, partecipa e contribuisce alla

biosintesi dell’ematina e delle proteine, alla divisione cellulare, allo sviluppo della placenta, alla formazione della gonadotropina – l’ormone che permette la sintesi degli ormoni sessuali, e quindi anche alla creazione degli spermatozoi e degli ovuli. Questa vitamina ha un ruolo attivo nel

funzionamento delle più importanti ghiandole endocrine (ipotalamo, tiroide, ghiandola surrenale), regola la funzione riproduttiva, ostacola la comparsa di aterosclerosi e di alterazioni degenerativo-distrofiche sia del muscolo cardiaco che dei muscoli scheletrici; migliora inoltre la nutrizione e la capacità

contrattile del miocardio.

Il suo ruolo è importante anche nel metabolismo del selenio, il quale, essendo un antiossidante, fornisce anch’esso una difesa delle membrane cellulari dall’azione distruttiva dei radicali liberi.

La Vitamina E rallenta i processi d’invecchiamento, previene la comparsa delle pigmentazioni senili, ed è indispensabile per la formazione delle fibre elastiche e collagene della sostanza intercellulare. 

 

La vitamina E rigenera l’epidermide, regola l’equilibrio idrico dello stato superiore della pelle e la difende dalla disidratazione. Per questo è anche definita la «vitamina della giovinezza».

Ti può anche interessare:

Vitamina C

Vitamina C

  • Attiva le funzioni difensive dell’organismo;

  • Accelera la guarigione delle ferite e la cicatrizzazione;

  • Esercita un’influenza benefica sulla sintesi e sul metabolismo del colesterolo;

Integratore alimentare liposomiale

Vitamina D3

Vitamina D3

  • Riduce la probabilità di contrarre malattie virali e infettive;

  • Previene le malattie dell'apparato muscolo-scheletrico;

  • Influisce sulla condizione del sistema immunitario e riproduttivo;

Integratore alimentare liposomiale

Coral-Italy.com | Sito informativo del consulente indipendente

I materiali sono presi dal sito ufficiale di Coral Club International

  • Bianco Instagram Icona

GLI INTEGRATORI CORAL CLUB NON SONO DESTINATI A DIAGNOSI, TRATTARE, CURARE O PREVENIRE QUALSIASI MALATTIA

Tel: +39 333 3704473, +39 0541 395124

Nikiforov Maxim, consulente indipendente Coral Club International

Viale Gramsci 254, Modena

P.IVA: 03828280366

© 2020 Coral-Italy.com All Right Reserved